Cerca e trova immobili
CANTONE

Dal 5 al 9 maggio il Ticino a ritmo della Festa Danzante

Spettacoli, talk e workshop in tutto il cantone ma anche online in questa nuova edizione
Festa Danzante
Dal 5 al 9 maggio il Ticino a ritmo della Festa Danzante
Spettacoli, talk e workshop in tutto il cantone ma anche online in questa nuova edizione
LUGANO - Il coronavirus non può fermare la danza e così, la Festa Danzante torna anche quest'anno in una formula ibrida che aggiunge alle performance/corsi/proiezioni e workshop che si terranno in tutto il cantone, una variegata offerta...

LUGANO - Il coronavirus non può fermare la danza e così, la Festa Danzante torna anche quest'anno in una formula ibrida che aggiunge alle performance/corsi/proiezioni e workshop che si terranno in tutto il cantone, una variegata offerta anche in streaming.

Le città e i comuni interessati sono diversi: Lugano, Bellinzona, Locarno ma anche Mendrisio e Ligornetto (Museo Vela). La manifestazione si terrà dal 5 al 9 maggio e sarà davvero assai ricca di proposte diversissime.

Da segnalare senz'altro le proiezioni di “Dancer” (Multisala Teatro a Mendrisio, 5 maggio, 20.35) e “Cunningham” (Gran Rex a Locarno, 7 maggio, 20.30) e “And then we danced” (Cinema Forum a Bellinzona, 8 maggio, 18).

Per quanto riguarda gli spettacoli, invece, citiamo le prime “Dansonography” (Teatro sociale di Bellinzona, 6 maggio, 20.45) di e con Alessia Della Casa e “Cordata” (Lac, 8 maggio, 15.30) di Chiara Bersani.

Nella giornata conclusiva impossibile non ricordare il contest hip-hop e freestyle (Lac, 9 maggio, 16.30).

Per maggiori e più complete informazioni, il consiglio è quello di fare riferimento al programma ufficiale, facilmente reperibile online.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE