Cerca e trova immobili
SERRAVALLE

Sun Valley Festival, la festa sta per cominciare

Al via domani al "Boschetto" di Malvaglia la quattro giorni di divertimento in musica (ma non solo)
Sun Valley Festival
Sun Valley Festival, la festa sta per cominciare
Al via domani al "Boschetto" di Malvaglia la quattro giorni di divertimento in musica (ma non solo)
SERRAVALLE - Da stasera fino a domenica l'area del “Boschetto” di Malvaglia diventa un mondo parallelo dedicato alla festa e al divertimento: è il momento di Sun Valley Festival. La location di questa quattro giorni è ...

SERRAVALLE - Da stasera fino a domenica l'area del “Boschetto” di Malvaglia diventa un mondo parallelo dedicato alla festa e al divertimento: è il momento di Sun Valley Festival.

La location di questa quattro giorni è immersa nella natura e si presta particolarmente a questo tipo d’evento grazie alla presenza di ampi spazi e di un ambiente rilassante fuori dai pericoli del traffico stradale. Durante la manifestazione sarà allestito un vero e proprio villaggio: la Magic Sun Arena (Main Stage), il Circus Stage, la zona Lounge-Relax, il capannone principale, la zona Camping e molto altro ancora. È inoltre offerta al pubblico la possibilità di campeggiare gratuitamente nell’apposita zona Camping al fine di godersi al massimo il Sun Valley Festival.

Giovedì una serata tra karaoke e dj e venerdì si entra nel vivo con i primi big: sul Main Stage saliranno tra gli altri Sebalter e The Rumjacks, mentre sul Circus Stage sarà la serata Remember. Sabato mattina prende il via il Motors Day con la mostra di auto e moto d'epoca, oltre a molte attività. Da non perdere poi il Main Stage, tra Make Plain, Antani Project, Russkaja e così via. L'hip hop sarà padrone invece del Circus Stage.

La domenica mattina sarà dedicata ai più piccoli: prende il via Bimbinfesta, ma si continua a fare festa fino a notte grazie al Circus Stage, con la serata Psytrance, e agli artisti del Main Stage: Gigi l'Altro, Rudeejay e Djs From Mars, solo per fare qualche nome.

Da venerdì a domenica ci sarà modo di cenare sul posto. Prevendita ancora attiva su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE