Cerca e trova immobili
LUGANO

Poestate, il programma del 30 maggio

Si parte con Davide Monopoli e si termina con Marko Miladinovic e Filippo Balestra
POESTATE
Fonte Poestate
Poestate, il programma del 30 maggio
Si parte con Davide Monopoli e si termina con Marko Miladinovic e Filippo Balestra
LUGANO - Prende il via alle 19, nel Patio di Palazzo Civico a Lugano, la 28esima edizione del Festival Poestate. Ecco il programma della prima delle tre serate.19.10 - “Apriti cielo”, conversazione con Davide Monopoli19.30 - “Poesia, saggistica...

LUGANO - Prende il via alle 19, nel Patio di Palazzo Civico a Lugano, la 28esima edizione del Festival Poestate. Ecco il programma della prima delle tre serate.

19.10 - “Apriti cielo”, conversazione con Davide Monopoli

19.30 - “Poesia, saggistica, e non solo” a cura di Stella N’Djoku / La Cura - Hermann Hesse e le Medical humanities, in collaborazione con la Fondazione Sasso Corbaro e Museo Hermann Hesse di Montagnola, Stella N’Djoku in dialogo con Nicolò Saverio Centemero / Nuove voci poetiche, in collaborazione con la Rivista Opera Nuova, Stella N’Djoku in dialogo con gli studenti dell’Istituto di Studi italiani dell’USI Università della Svizzera italiana: Rodolfo Ceré, Alessia Monti

20.15 - “Nanni Balestrini a Brera, fra il Jamaica e la Cariplo”, Antonio Loreto in dialogo con Stefano Vassere

20.45 - “Amelie”, Marco Imperadore in dialogo con Lisa Albizzati

21.15 - “L’educatore”, Luca Dattrino in dialogo con Antonella Rainoldi

21.45 - “Incursione poesia Haiku”, con Stefania Ferragutti

21.50 - Il programma prevedeva “Dieci passi d’avventura” con Gino Buscaglia. Il quale sarà invece assente per motivi di salute. «L'organizzazione di Poestate porge i suoi migliori auguri di pronta guarigione»

22.15 - “Readueing”, con Marko Miladinovic e Filippo Balestra

Il programma completo del Festival Poestate è sulla pagina Facebook ufficiale e su www.poestate.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE