Cerca e trova immobili
LOCARNO

Sono gli ultimi giorni utili per visitare la mostra Klimt Experience

Che si tiene al PalaCinema di Locarno e che si concluderà proprio questa domenica 22 novembre
GCEvents
Sono gli ultimi giorni utili per visitare la mostra Klimt Experience
Che si tiene al PalaCinema di Locarno e che si concluderà proprio questa domenica 22 novembre
LOCARNO - Chiuderà i battenti questa domenica 22 novembre la mostra multimediale "Klimt Experience" che, dal 22 settembre al Palacinema di Locarno, ha raccontato in immagini, musica e parole la vita e le opere dell'eccezionale pittore austriac...

LOCARNO - Chiuderà i battenti questa domenica 22 novembre la mostra multimediale "Klimt Experience" che, dal 22 settembre al Palacinema di Locarno, ha raccontato in immagini, musica e parole la vita e le opere dell'eccezionale pittore austriaco Gustav Klimt.

Quadri come "Il Bacio", "L'albero della vita" e "Giuditta" sono solo la parte di un viaggio trasversale e polisensoriale - a tutta tecnologia - per capire una delle più grandi icone della cultura, popolare e non, della modernità.

«Klimt Experience propone al visitatore emozioni uniche, un’immersione totale in un mondo simbolico, enigmatico e sensuale, dove si concretizza il trionfo di un’arte senza tempo e confini», raccontano in comunicato gli organizzatori di GC Events.

Se non l'avete ancora visitata, e vorreste farlo, qui di seguito trovate gli orari: da mercoledì a venerdì (13:00-20:00) e poi sabato e domenica (10:00 - 20:00). Maggiori informazioni sul sito di Klimt Experience.

I biglietti possono essere acquistati su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE