Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

Gusta & Pedala, ultimi posti disponibili

L'evento si svolgerà sabato 5 settembre, con qualsiasi tempo
Tipress
Gusta & Pedala, ultimi posti disponibili
L'evento si svolgerà sabato 5 settembre, con qualsiasi tempo
CAPRIASCA - Per il nuovo evento Gusta&Pedala, una "biciclettata" enogastronomica a tappe per le strade e i sentieri della Capriasca alla scoperta delle aziende agricole e dei loro prodotti, le iscrizioni sono quasi esaurite. La pedalata consiste ...

CAPRIASCA - Per il nuovo evento Gusta&Pedala, una "biciclettata" enogastronomica a tappe per le strade e i sentieri della Capriasca alla scoperta delle aziende agricole e dei loro prodotti, le iscrizioni sono quasi esaurite.

La pedalata consiste in 25 chilometri di percorso con un dislivello di 569 metri, suddivisi in dieci tappe.

La giornata prevede un percorso non troppo impegnativo e adatto alle famiglie con ragazzi dai 12 anni (ragazzi più piccoli se sufficientemente allenati).

È caldamente consigliato l’utilizzo della mountain bike (MTB). Per tutti coloro che non dispongono di una MTB, nessun problema, tutte le tappe sono raggiungibili anche via strada e con biciclette normali.

Partenza e arrivo sono previsti ai Giardini di Tesserete sabato 5 settembre 2020, dove sarà allestito un mercato, con possibilità di acquisto di alcuni dei prodotti assaggiati nelle varie tappe.

I posti liberi rimasti sono 50 e in pochi giorni dovrebbero esaurirsi.

L’evento avverrà nel pieno rispetto delle norme di protezione, e la manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE