Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Il 2014 inizia a tutto hip-hop con Fedez

Il rapper milanese è solo la ciliegina sulla torta di una grande serata di musica al Vanilla
None
Il 2014 inizia a tutto hip-hop con Fedez
Il rapper milanese è solo la ciliegina sulla torta di una grande serata di musica al Vanilla
RIAZZINO - Sabato 4 gennaio, in occasione del primo sabato notte del nuovo anno, Vanilla presenta "100% hip hop", una sorta di mini-festival con alcuni dei protagonisti più richiesti del momento: Fedez supportato da Denny Lahome...

RIAZZINO - Sabato 4 gennaio, in occasione del primo sabato notte del nuovo anno, Vanilla presenta "100% hip hop", una sorta di mini-festival con alcuni dei protagonisti più richiesti del momento: Fedez supportato da Denny Lahome e Dj Zak, Manu D. dei Karma Group e gli Swiss Avengers.

 

La main floor del Vanilla si trasformerà quindi nella location ideale per dare sfogo a vere e proprie "dance battle" e "mc contest" in perfetto stile americano. A scaldare i motori ci penserà Eddie Queen, dj molto apprezzato per le sonorità hip hop R'n'B e soprattutto per la sua indiscutibile tecnica fatta di scratch e mixaggi molto veloci.

 

Ma l'ospite più atteso dell'evento è ovviamente Fedez. Il rapper milanese, classe '89, ha vinto nel 2012 l’Mtv Hip Hop Award nella categoria miglior canzone con “Faccio brutto” mentre l'anno appena passato è caratterizzato dai successi come "Alfonso Signorini" e "Signor Brainwash - l'arte di accontentare".

 

Non solo Italia: la Svizzera sarà infatti ben rappresentata da Eddie Queen, Manu D, The, Beri, Brizzi, Hernia e dagli Swiss Avengers. Il primo fa parte del collettivo luganese "Karma Krew" noto soprattutto per aver composto l'inno della squadra di hockey locale "Uniti Fieri Bianconeri". Gli Swiss Avengers, composti da Sisma, Gimma, Negatif, Pddp, Fetch e Dj Idem hanno dato da poco alla luce il loro primo singolo "On est pour" che anticipa l'omonimo album in uscita a marzo 2014.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE