Cerca e trova immobili
MELIDE

Il Ron Moss musicista in concerto a Melide

Sabato 26 Luglio il "Ridge" di "Beatiful" sarà allo “Swiss Diamond Boutique Hotel - La Romantica" in veste di musicista.
Foto Imago
Fonte Theseus International
Il Ron Moss musicista in concerto a Melide
Sabato 26 Luglio il "Ridge" di "Beatiful" sarà allo “Swiss Diamond Boutique Hotel - La Romantica" in veste di musicista.
MELIDE - È conosciuto come il "Ridge" della fortunata serie tv mondiale "Beautiful", ma non tutti sanno che Ronn Moss - oltre a essere un attore osannato dal pubblico femminile - è anche un musicista (suona la chitarra e il basso e in passato ha ap...

MELIDE - È conosciuto come il "Ridge" della fortunata serie tv mondiale "Beautiful", ma non tutti sanno che Ronn Moss - oltre a essere un attore osannato dal pubblico femminile - è anche un musicista (suona la chitarra e il basso e in passato ha aperto anche i concerti di Eric Clapton e Gino Vannelli con il suo gruppo "Player").

È in questa veste che sarà sabato prossimo nella prestigiosa cornice dello “Swiss Diamond Boutique Hotel - La Romantica", in Via Cantonale 1 a Melide. L’evento, organizzato da Theseus International, in collaborazione con Swiss Diamond Hotel e Bros Group Italia, è stato inserito nel calendario del tour mondiale dell’artista.

A supportarlo i suoi musicisti italiani: Pino Di Pietro (tastiere e arrangiamenti), Lele Boria (battera e cori).

La serata «è un'occasione per vedere da vicino questa icona di bellezza ed eleganza e apprezzare le qualità artistiche di uno dei personaggi più amati del piccolo schermo che, per tre decenni, ha fatto compagnia a milioni di famiglie in tutto il mondo» si legge in una nota degli organizzatori.

Il tour toccherà diverse nazioni e diverse città per tutta l’estate. Ronn Moss proporrà un repertorio di canzoni famosissime in versioni completamente rivisitate, «capaci di regalare uno scambio più intimo con il pubblico e atmosfere ad alto impatto emozionale».

La Direzione artistica è curata da Tiziano Cavaliere.

Per info: info@theseusint.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE