Cerca e trova immobili
MELIDE

Il Ron Moss musicista in concerto a Melide

Sabato 26 Luglio il "Ridge" di "Beatiful" sarà allo “Swiss Diamond Boutique Hotel - La Romantica" in veste di musicista.
Foto Imago
Fonte Theseus International
Il Ron Moss musicista in concerto a Melide
Sabato 26 Luglio il "Ridge" di "Beatiful" sarà allo “Swiss Diamond Boutique Hotel - La Romantica" in veste di musicista.

MELIDE - È conosciuto come il "Ridge" della fortunata serie tv mondiale "Beautiful", ma non tutti sanno che Ronn Moss - oltre a essere un attore osannato dal pubblico femminile - è anche un musicista (suona la chitarra e il basso e in passato ha aperto anche i concerti di Eric Clapton e Gino Vannelli con il suo gruppo "Player").

È in questa veste che sarà sabato prossimo nella prestigiosa cornice dello “Swiss Diamond Boutique Hotel - La Romantica", in Via Cantonale 1 a Melide. L’evento, organizzato da Theseus International, in collaborazione con Swiss Diamond Hotel e Bros Group Italia, è stato inserito nel calendario del tour mondiale dell’artista.

A supportarlo i suoi musicisti italiani: Pino Di Pietro (tastiere e arrangiamenti), Lele Boria (battera e cori).

La serata «è un'occasione per vedere da vicino questa icona di bellezza ed eleganza e apprezzare le qualità artistiche di uno dei personaggi più amati del piccolo schermo che, per tre decenni, ha fatto compagnia a milioni di famiglie in tutto il mondo» si legge in una nota degli organizzatori.

Il tour toccherà diverse nazioni e diverse città per tutta l’estate. Ronn Moss proporrà un repertorio di canzoni famosissime in versioni completamente rivisitate, «capaci di regalare uno scambio più intimo con il pubblico e atmosfere ad alto impatto emozionale».

La Direzione artistica è curata da Tiziano Cavaliere.

Per info: info@theseusint.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE