Cerca e trova immobili
LOCARNO

Moon&Stars è anche Piazza Piccola

È quasi completa al 100% la programmazione del palco secondario della kermesse locarnese
TIPRESS
Fonte Moon&Stars
Moon&Stars è anche Piazza Piccola
È quasi completa al 100% la programmazione del palco secondario della kermesse locarnese
LOCARNO - La Piazza Grande a Locarno è il cuore pulsante di Moon&Stars, il luogo dove si scatena la magia dei grandi interpreti e delle canzoni senza tempo. Ma la musica, dal 10 al 20 luglio, sarà di casa anche in Piazza Piccola, che si trova s...

LOCARNO - La Piazza Grande a Locarno è il cuore pulsante di Moon&Stars, il luogo dove si scatena la magia dei grandi interpreti e delle canzoni senza tempo.

Ma la musica, dal 10 al 20 luglio, sarà di casa anche in Piazza Piccola, che si trova sulla Food & Music Street, tra Piazza Grande e il Lago Maggiore. È il palco designato ai concerti gratuiti e alle perle nascoste, del territorio oppure della scena indie elvetica e internazionale, presentato da Swisscom. «È il luogo perfetto per ritrovarsi con amici e famiglia e scoprire nuova musica», spiegano gli organizzatori.

Il programma è il seguente:

Giovedì 10 luglio: Omisdus alle 19, Jared Lembo alle 21.30;

Venerdì 11 luglio: Long Tall Jefferson alle 19, Monte Mai alle 21.30;

Sabato 12 luglio: Sunset'99 alle 19, Marc Amacher alle 21.30;

Domenica 13 luglio: Joside alle 19, Stevans alle 21.30;

Martedì 15 luglio: Marlin alle 19, We Are Ava alle 21.30;

Mercoledì 16 luglio: Alessia alle 19, Cachita alle 21.30;

Giovedì 17 luglio: Opération Zéro alle 19, Giganto alle 21.30;

Venerdì 18 luglio: Laura Bilgeri alle 19, Milune alle 21.30;

Sabato 19 luglio: Glimmerr alle 19, Tobias Carshey alle 21.30;

Domenica 20 luglio: Ginny Loon alle 19, Noah Parks alle 21.30.

Resta da delineare solo la programmazione di lunedì 14 luglio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE