Un'ultima notte rosa insieme a Umberto Tozzi

Sabato 25 gennaio il LAC di Lugano ospiterà per l'ultima volta l'amatissimo cantautore italiano
LUGANO - Fa tappa al Lac di Lugano il tour mondiale che segna l’addio ai concerti di Umberto Tozzi. Il cantautore e musicista italiano, tra i più carismatici e amati a livello internazionale, sarà sul palco sabato 25 gennaio a partire dalle 20.30.
Lugano è stata scelta quale tappa di un tour in tre continenti, che si concluderà nel mese di ottobre in Australia dopo aver toccato l’Europa e l’America del nord. La Svizzera è molto presente nel cuore del 72enne torinese: in primavera ci sarà un trittico rossocrociato (il 4 maggio a Berna, il 5 a Basilea e il 6 a Losanna).
L’ultima notte rosa – The Final Tour sarà l’occasione finale per vivere dal vivo le emozioni dei grandi successi discografici di Tozzi. A partire da “Ti Amo”, indimenticabile brano del 1977, e “Gloria”, super hit internazionale scelta per la colonna sonora del film di Martin Scorsese “The Wolf of Wall Street” e per il film cult “Flashdance”.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!