Cerca e trova immobili
LUGANO

Un'ultima notte rosa insieme a Umberto Tozzi

Sabato 25 gennaio il LAC di Lugano ospiterà per l'ultima volta l'amatissimo cantautore italiano
IMAGO / Bestimage
Fonte Biglietteria.ch
Un'ultima notte rosa insieme a Umberto Tozzi
Sabato 25 gennaio il LAC di Lugano ospiterà per l'ultima volta l'amatissimo cantautore italiano
LUGANO - Fa tappa al Lac di Lugano il tour mondiale che segna l’addio ai concerti di Umberto Tozzi. Il cantautore e musicista italiano, tra i più carismatici e amati a livello internazionale, sarà sul palco sabato 25 gennaio a partire dalle 20.30...

LUGANO - Fa tappa al Lac di Lugano il tour mondiale che segna l’addio ai concerti di Umberto Tozzi. Il cantautore e musicista italiano, tra i più carismatici e amati a livello internazionale, sarà sul palco sabato 25 gennaio a partire dalle 20.30. 

Lugano è stata scelta quale tappa di un tour in tre continenti, che si concluderà nel mese di ottobre in Australia dopo aver toccato l’Europa e l’America del nord. La Svizzera è molto presente nel cuore del 72enne torinese: in primavera ci sarà un trittico rossocrociato (il 4 maggio a Berna, il 5 a Basilea e il 6 a Losanna). 

L’ultima notte rosa – The Final Tour sarà l’occasione finale per vivere dal vivo le emozioni dei grandi successi discografici di Tozzi. A partire da “Ti Amo”, indimenticabile brano del 1977, e “Gloria”, super hit internazionale scelta per la colonna sonora del film di Martin Scorsese “The Wolf of Wall Street” e per il film cult “Flashdance”.

Prevendita ancora attiva sul sito del Lac.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE