Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Castle On Air ai nastri di partenza

Ancora pochi giorni prima dell'apertura ufficiale del festival bellinzonese. Per la decina edizione ecco alcune novità.
Castle On Air.
Fonte Red
Castle On Air ai nastri di partenza
Ancora pochi giorni prima dell'apertura ufficiale del festival bellinzonese. Per la decina edizione ecco alcune novità.
BELLINZONA - Il conto alla rovescia sta per scadere. Ancora pochi giorni e Annalisa aprirà, venerdì 21 giugno, ufficialmente la decima edizione di Castle On Air. Il festival bellinzonese che apre l'estate porterà in Ticino anche Angelina Mango (il...

BELLINZONA - Il conto alla rovescia sta per scadere. Ancora pochi giorni e Annalisa aprirà, venerdì 21 giugno, ufficialmente la decima edizione di Castle On Air. Il festival bellinzonese che apre l'estate porterà in Ticino anche Angelina Mango (il 27 giugno), i Nomadi (28 giugno, con entrata gratuita) e gli Europe (il 29 giugno).

Un line-up composto solo da nomi illustri che animeranno la capitale per cinque serate. Proprio in occasione dell'importante giubileo, l'edizione targata 2024 presenta una novità: il The Castle. Un imperdibile day party, che si svolgerà sabato 22 giugno di 12 ore di musica no stop con ospiti internazionali del calibro di Marco Carola e Pawsa.

Per il concerto di Annalisa la cassa serale aprirà alle ore 18.30 e sarà posizionata nella Corte Esterna di Castelgrande (accedere da Via Orico). Alle ore 19:00 si apriranno le porte al pubblico.

L’evento si svolge in qualsiasi condizione meteo.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: https://www.castleonair.ch/

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE