Cerca e trova immobili
LOCARNO

Nightbirds da tutto esaurito

È chiusa la prevendita dello spettacolo musical-teatrale del 29 febbraio al Teatro Kursaal
TIO/20MIN/GIORDANO
I Nightbirds alla conferenza stampa di presentazione del concerto.
Nightbirds da tutto esaurito
È chiusa la prevendita dello spettacolo musical-teatrale del 29 febbraio al Teatro Kursaal
LOCARNO - È andato rapidamente tutto esaurito il concerto-evento dei Nightbirds, in programma il 29 febbraio al Teatro Kursaal di Locarno.Le prevendite dello spettacolo musical-teatrale sono state chiuse già da un paio di giorni, a riprova che la l...

LOCARNO - È andato rapidamente tutto esaurito il concerto-evento dei Nightbirds, in programma il 29 febbraio al Teatro Kursaal di Locarno.

Le prevendite dello spettacolo musical-teatrale sono state chiuse già da un paio di giorni, a riprova che la leggendaria band ticinese è sempre nel cuore degli appassionati. Ricordiamo quello che è il programma dell'evento: alle 19 verrà scoperta la targa che celebra i 60 anni del primo storico concerto del gruppo. Quindi Eliano Galbiati, William Mazzoni, Mario Del Don, Charlie De Marco e Corry Knobel saliranno sul palco ed eseguiranno alcuni brani, mentre a guidare la narrazione sarà il giornalista Giorgio Fieschi.

L'epopea dei Nightbirds sarà ricostruita grazie a una scenografia ideata da Mario Del Don e non mancheranno i riferimenti a quella straordinaria epoca musicale. Ci penseranno i Paipers, la backing band ingaggiata per l'occasione, a punteggiare il racconto con i classici musicali di quegli anni. Non mancheranno grandi ospiti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE