Nightbirds da tutto esaurito

È chiusa la prevendita dello spettacolo musical-teatrale del 29 febbraio al Teatro Kursaal
È chiusa la prevendita dello spettacolo musical-teatrale del 29 febbraio al Teatro Kursaal
LOCARNO - È andato rapidamente tutto esaurito il concerto-evento dei Nightbirds, in programma il 29 febbraio al Teatro Kursaal di Locarno.
Le prevendite dello spettacolo musical-teatrale sono state chiuse già da un paio di giorni, a riprova che la leggendaria band ticinese è sempre nel cuore degli appassionati. Ricordiamo quello che è il programma dell'evento: alle 19 verrà scoperta la targa che celebra i 60 anni del primo storico concerto del gruppo. Quindi Eliano Galbiati, William Mazzoni, Mario Del Don, Charlie De Marco e Corry Knobel saliranno sul palco ed eseguiranno alcuni brani, mentre a guidare la narrazione sarà il giornalista Giorgio Fieschi.
L'epopea dei Nightbirds sarà ricostruita grazie a una scenografia ideata da Mario Del Don e non mancheranno i riferimenti a quella straordinaria epoca musicale. Ci penseranno i Paipers, la backing band ingaggiata per l'occasione, a punteggiare il racconto con i classici musicali di quegli anni. Non mancheranno grandi ospiti.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!