Cerca e trova immobili
CHIASSO

A Chiasso un sabato sera a tutto live con l'Associazione Hammond

Con diversi concerti fra Piazza Indipendenza e il Murrayfield Pub che si terranno rispettando le norme anti-Covid
FREDDIEANDTHECANNONBALLS
Federico "Freddie" Albertoni con i suoi fidi Cannonballs.
A Chiasso un sabato sera a tutto live con l'Associazione Hammond
Con diversi concerti fra Piazza Indipendenza e il Murrayfield Pub che si terranno rispettando le norme anti-Covid
CHIASSO - Una nottata a tutto rock, blues e dintorni quella di sabato 12 settembre a Chiasso. A proporre una serie di concerti, fra Piazza Indipendenza e il mitico Murrayfield Pub e l'appena nata Associazione Hammond. Ideata con lo scopo «di pr...

CHIASSO - Una nottata a tutto rock, blues e dintorni quella di sabato 12 settembre a Chiasso. A proporre una serie di concerti, fra Piazza Indipendenza e il mitico Murrayfield Pub e l'appena nata Associazione Hammond.

Ideata con lo scopo «di promuovere la cultura in tutte le sue forme, con particolare attenzione all'aspetto musicale», l'associazione con sede a Chiasso si sta già rivelando una voce vivace nel panorama del Mendrisiotto.

A salire sul palco in Piazza, sarà prima il power trio 29 Times di Enea Tamburini seguiti da Freddie Albertoni & The Cannonballs. Le danze si trasferiranno poi al Murrayfield con i Blue Caravan Experience e il loro swing zigano in puro stile Django Reinhardt.

La musica inizierà a partire dalle ore 20, l'evento rispetterà le norme Covid-19 vigenti con posti a sedere limitati (100) in Piazza.

AssociazioneHammond
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE