Cerca e trova immobili
LUGANO

Stokka & MadBuddy venerdì arrivano al Foce

Il duo palermitano saluterà i fan nell'unica tappa svizzera del tour di addio. Apre Limon Willis
Stokka & MadBuddy venerdì arrivano al Foce
Il duo palermitano saluterà i fan nell'unica tappa svizzera del tour di addio. Apre Limon Willis
LUGANO - "Alias Tasters” è il nome dell’ultimo tour di Stokka & MadBuddy che venerdì 25 gennaio alle 21.30 arriva al Foce di Lugano per l'unica tappa svizzera. «Un nuovo spettacolo che parla di noi,...

LUGANO - "Alias Tasters” è il nome dell’ultimo tour di Stokka & MadBuddy che venerdì 25 gennaio alle 21.30 arriva al Foce di Lugano per l'unica tappa svizzera.

«Un nuovo spettacolo che parla di noi, interamente dedicato alla nostra musica e a tutti voi che ci supportate dal giorno zero. Due microfoni e due giradischi, accompagnati dalla leggenda Roc Beats aka Dj Shocca» hanno comunicato le due icone palermitane annunciando la fine del progetto e la tournée di addio e di saluto ai fan.

Apre la serata Limon Willis, classe 1995. Il rapper luganese si è distinto per la capacità di trasmettere potenza tramite le sue liriche aggressive le cui canzoni sono caratterizzate da un suono crudo e forte. Ospiti Ciemme/Big Bang Family/NX.

Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE