All'asta le mutande di Bridget Jones

LONDRA - Vanno all'asta giovedì 14 a Londra nel corso di un party benefico organizzato per reperire fondi per i parchi londinesi, le mutande 'portafortuna' di Bridget Jones, dato che molte scene del secondo film di Bridget Jones sono state girate proprio nei parchi della capitale britannica, e l'incasso sarà devoluto all'associazione Royal Parks.
Mutande che sono diventate famose e in un certo senso mitiche grazie alla frase contenuta nel film "le possibilità di arrivare al dunque con un uomo aumentano quanto più sono brutte le mutande che si indossano".
Si tratta delle enormi mutande indossate da Renée Zellweger nei due film "Bridget Jones". Nel primo, in particolare, l'imbarazzante articolo intimo era indossato da Bridget in occasione del suo primo tète-a-tète con il capo piacione e traditore interpretato da Hugh Grant.
E proprio Grant ha firmato l'indumento aggiungendo la frase "Hello mummy! Lots of love and kisses, Hugh Grant xxxx".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!