Cerca e trova immobili
LUGANO

LuganoPhotoDays: un pianeta in pericolo, ma bellissimo

La prima anticipazine alla kermesse fotografica luganese passa per lo schermo del Lux con la spettacolare pellicola francese "Home"
LuganoPhotoDays: un pianeta in pericolo, ma bellissimo
LuganoPhotoDays: un pianeta in pericolo, ma bellissimo
La prima anticipazine alla kermesse fotografica luganese passa per lo schermo del Lux con la spettacolare pellicola francese "Home"
LUGANO - Ancora una volta il cinema è protagonsta per gli "antipasti" del LuganoPhotoDays, che si terrà dal 10 al 19 novembre all'ex Macello di Lugano. In occasione dell'Internationald Day of Climate Action, infatti, domani al Lux...

LUGANO - Ancora una volta il cinema è protagonsta per gli "antipasti" del LuganoPhotoDays, che si terrà dal 10 al 19 novembre all'ex Macello di Lugano.

In occasione dell'Internationald Day of Climate Action, infatti, domani al Lux di Massagno verrà proiettato la pellicola "Home", del fotografo e ambientalista francese Yann Arthus-Bertrand.

Il film, prodotto da Luc Besson, sfrutta la potenza della fotografia aerea per mostrare e denunciare le attuali condizioni del nostro pianeta, visto nella sua complessità come un grande organismo minacciato.

La proiezione inizierà alle 20:00 e verrà introdotta da un breve discorso di Massimo Mobigia, presidente della sezione Wwf della Svizzera italiana.

Il film è in lingua italiana.

Informazioni: luganophotodays.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE