Preparatevi a ridere con Valentina Persia

Due occasioni per gustare "Ma che te ridi?!" al Teatro Kursaal, venerdì 3 e sabato 4 ottobre
LOCARNO - Venerdì 3 e sabato 4 ottobre Valentina Persia sbarca al Teatro Kursaal di Locarno con "Ma che te ridi?!", lo spettacolo con il quale la comica e attrice italiana guida il pubblico lungo 50 anni di vita, 30 dei quali sotto i riflettori. Lo show si snoda tra risate, emozioni e ricordi, nel segno del legame unico che si crea con il pubblico in sala.
Le riflessioni sulla vita, le aspettative sociali, tematiche personali e l'esperienza della maternità: sono tutti temi che Persia affronta in "Ma che te ridi?!", con un deciso approccio ironico (e auto-ironico).
Persia ha debuttato nel 1994 a "La sai l'ultima?" e ha raccolto grandissimi consensi con le sue imitazioni/trasformazioni a "Tale e Quale Show", il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti. Accanto a partecipazioni a film e serie tv ha affiancato il teatro, con commedie e spettacoli comici. È stata inoltre protagonista di "Only Fun", il comic show condotto dai PanPers prima con Elettra Lamborghini e poi con Belén Rodriguez.
In "Ma che te ridi?!" Persia darà un ennesimo saggio del suo talento comico, di una simpatia fuori dal comune e di una presenza scenica inimitabile.
Prevendita disponibile su Biglietteria.ch sia per lo spettacolo di venerdì 3 ottobre che per quello di sabato 4 ottobre.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!