Cerca e trova immobili
LOCARNO

Preparatevi a ridere con Valentina Persia

Due occasioni per gustare "Ma che te ridi?!" al Teatro Kursaal, venerdì 3 e sabato 4 ottobre
DEMA AGENCY
Fonte Biglietteria.ch
Preparatevi a ridere con Valentina Persia
Due occasioni per gustare "Ma che te ridi?!" al Teatro Kursaal, venerdì 3 e sabato 4 ottobre

LOCARNO - Venerdì 3 e sabato 4 ottobre Valentina Persia sbarca al Teatro Kursaal di Locarno con "Ma che te ridi?!", lo spettacolo con il quale la comica e attrice italiana guida il pubblico lungo 50 anni di vita, 30 dei quali sotto i riflettori. Lo show si snoda tra risate, emozioni e ricordi, nel segno del legame unico che si crea con il pubblico in sala.

Le riflessioni sulla vita, le aspettative sociali, tematiche personali e l'esperienza della maternità: sono tutti temi che Persia affronta in "Ma che te ridi?!", con un deciso approccio ironico (e auto-ironico).

Persia ha debuttato nel 1994 a "La sai l'ultima?" e ha raccolto grandissimi consensi con le sue imitazioni/trasformazioni a "Tale e Quale Show", il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti. Accanto a partecipazioni a film e serie tv ha affiancato il teatro, con commedie e spettacoli comici. È stata inoltre protagonista di "Only Fun", il comic show condotto dai PanPers prima con Elettra Lamborghini e poi con Belén Rodriguez.

In "Ma che te ridi?!" Persia darà un ennesimo saggio del suo talento comico, di una simpatia fuori dal comune e di una presenza scenica inimitabile.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch sia per lo spettacolo di venerdì 3 ottobre che per quello di sabato 4 ottobre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE