Cerca e trova immobili
LUGANO

Klasse Kriminale e The Billows: il venerdì è punk

Due band italiane per la serata dello Studio Foce organizzata da Nextpunk Booking & Promotion
NEXTPUNK
Fonte Biglietteria.ch
Klasse Kriminale e The Billows: il venerdì è punk
Due band italiane per la serata dello Studio Foce organizzata da Nextpunk Booking & Promotion
LUGANO - Una serata di venerdì a tutto punk, quella allestita per oggi dalle 21 allo Studio Foce di Lugano. La Nextpunk Booking & Promotion, che da tempo fa del suo meglio per portare nella Svizzera italiana il meglio della scena punk, ha d...

LUGANO - Una serata di venerdì a tutto punk, quella allestita per oggi dalle 21 allo Studio Foce di Lugano. La Nextpunk Booking & Promotion, che da tempo fa del suo meglio per portare nella Svizzera italiana il meglio della scena punk, ha deciso di puntare su due nomi provenienti dalla vicina Italia.

A rompere il ghiaccio saranno i torinesi The Billows, nuova scoperta targata Motorcity Produzioni. Nel maggio 2024 la band ha pubblicato il suo primo disco, intitolato “Gattineri”.

Il piatto forte della serata è costituito dai Klasse Kriminale, che arrivano a Lugano sull'onda del 40 anni sulla strada Tour, che celebra le quattro decadi di carriera. Per festeggiare nel migliore dei modi Marco Balestrino, voce e leader storico della band, porterà il pubblico ticinese dentro le atmosfere dei primi anni di vita della band, rispolverando vecchi brani iconici che hanno impattato la vita di diverse generazioni. 

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE