Cerca e trova immobili
LUGANO

"Shrek - Il Musical", un adorabile mostro

Uno spettacolo perfetto per tutta la famiglia, quello che va in scena domenica 12 gennaio al Palazzo dei Congressi
EMA SRL
Fonte Biglietteria.ch.
"Shrek - Il Musical", un adorabile mostro
Uno spettacolo perfetto per tutta la famiglia, quello che va in scena domenica 12 gennaio al Palazzo dei Congressi
LUGANO - Il fantastico mondo di Shrek rivive domenica 12 gennaio alle 16.30 al Palazzo dei Congressi di Lugano. “Shrek - Il Musical” è basato sul celebre film di DreamWorks Animation, vincitore del premio Oscar nel 2002.Questa produzione vi...

LUGANO - Il fantastico mondo di Shrek rivive domenica 12 gennaio alle 16.30 al Palazzo dei Congressi di Lugano. “Shrek - Il Musical” è basato sul celebre film di DreamWorks Animation, vincitore del premio Oscar nel 2002.

Questa produzione vincitrice del Tony Award porta sul palco una storia che va oltre la classica favola, piena di sorprese, umorismo e insegnamenti.

Con musiche originali di Jeanine Tesori e libretto di David Lindsay-Abaire, lo spettacolo è un vero trionfo di colori ed emozioni, perfetto per tutta la famiglia. «Vivi un’esperienza teatrale unica con canzoni eseguite rigorosamente dal vivo, spettacolari coreografie e scenografie mozzafiato. Il musical include tutti i personaggi che hai amato nei film, con una performance dal vivo che non puoi perdere!»

Speciale solo per questa produzione: il fantoccio della Dragona, il più grande mai visto a queste latitudini, aggiunge un tocco magico a uno spettacolo già straordinario.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE