Cerca e trova immobili
LUGANO

Dead Poets Ad Honorem Tour stasera a Lugano

DJ Fastcut guida una compagine di rapper di culto, allo Studio Foce dalle 21
DJ Fastcut, Sgravo, Wiser, Sace
Dead Poets Ad Honorem Tour stasera a Lugano
DJ Fastcut guida una compagine di rapper di culto, allo Studio Foce dalle 21
LUGANO - Il tour dei Dead Poets arriva a Lugano. Questa sera alle 21 lo Studio Foce ospita il gruppo di rapper, capitanati da DJ Fastcut, che negli anni si è segnalato come una delle più grandi e vere realtà della scena rap underground italiana, p...

LUGANO - Il tour dei Dead Poets arriva a Lugano. Questa sera alle 21 lo Studio Foce ospita il gruppo di rapper, capitanati da DJ Fastcut, che negli anni si è segnalato come una delle più grandi e vere realtà della scena rap underground italiana, portando sul palco nomi come Murubutu, Claver Gold, Danno, Inoki, Rancore e molti altri fedelissimi come Sgravo, Wiser, Keegan, Sace e tutta la Dead Poets Army composta da un vasto numero di talentuosi mcs.

A distanza di due anni dall'ultimo tour "Maledetti", DJ Fastcut convoca di nuovo la squadra per portare sul palco il suo nuovo album "Dead Poets IV Ad Honorem", un disco basato sul merito di nuovi rapper da mettere sulla scena, uno show lungo e ricco di ospiti e guest nel classico stile del maestro Fastcut. 2 ore di scratch, barre e combinazioni di mcs difficili da trovare sullo stesso palco, una esibizione unica nel suo genere.

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Dead Poets Ad Honorem Tour è un appuntamento della rassegna Raclette. Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE