Allevi raddoppia

Il concerto del 6 aprile al Teatro Kursaal di Locarno è tutto esaurito, subito aggiunta una seconda data
LOCARNO - La performance di Giovanni Allevi al Festival di Sanremo ha emozionato il pubblico. Il ritorno sul palcoscenico dell'artista, dopo lo stop forzato a causa della malattia che ha lungamente combattuto e sulla quale sta avendo la meglio, è stato accolto dalla standing ovation del pubblico del Teatro Ariston, è stato un momento commovente e ha segnato la prima esibizione pubblica del 54enne da due anni a questa parte.
Vedere Allevi a Sanremo ha dato la spinta alle prevendite dei biglietti per il suo Piano solo tour. Il concerto in programma al Teatro Kursaal di Locarno per sabato 6 aprile è andato rapidamente tutto esaurito. Così gli organizzatori hanno deciso di proporre una seconda data, sempre nel teatro locarnese: l'appuntamento è per domenica 7 aprile, con inizio alle ore 18.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!