Cerca e trova immobili
LOCARNO

Allevi raddoppia

Il concerto del 6 aprile al Teatro Kursaal di Locarno è tutto esaurito, subito aggiunta una seconda data
keystone-sda.ch (RICCARDO ANTIMIANI)
Allevi raddoppia
Il concerto del 6 aprile al Teatro Kursaal di Locarno è tutto esaurito, subito aggiunta una seconda data
LOCARNO - La performance di Giovanni Allevi al Festival di Sanremo ha emozionato il pubblico. Il ritorno sul palcoscenico dell'artista, dopo lo stop forzato a causa della malattia che ha lungamente combattuto e sulla quale sta avendo la meglio, è st...

LOCARNO - La performance di Giovanni Allevi al Festival di Sanremo ha emozionato il pubblico. Il ritorno sul palcoscenico dell'artista, dopo lo stop forzato a causa della malattia che ha lungamente combattuto e sulla quale sta avendo la meglio, è stato accolto dalla standing ovation del pubblico del Teatro Ariston, è stato un momento commovente e ha segnato la prima esibizione pubblica del 54enne da due anni a questa parte.

Vedere Allevi a Sanremo ha dato la spinta alle prevendite dei biglietti per il suo Piano solo tour. Il concerto in programma al Teatro Kursaal di Locarno per sabato 6 aprile è andato rapidamente tutto esaurito. Così gli organizzatori hanno deciso di proporre una seconda data, sempre nel teatro locarnese: l'appuntamento è per domenica 7 aprile, con inizio alle ore 18.

La prevendita è attiva da subito su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE