Cerca e trova immobili
NIVO

Un sabato sera con Matteo Tarantino

Si ballerà e ci si divertirà con un'orchestra di otto elementi
Gruppo Ricreativo Nivo
Un sabato sera con Matteo Tarantino
Si ballerà e ci si divertirà con un'orchestra di otto elementi
NIVO - Fino a sabato sera Nivo è in festa e il culmine delle celebrazioni arriva con la grande festa danzante, in programma al Palatenda Feste proprio il 13 maggio. Le porte si apriranno dalle 19 e alle 21.30 salirà sul palco Matteo Tar...

NIVO - Fino a sabato sera Nivo è in festa e il culmine delle celebrazioni arriva con la grande festa danzante, in programma al Palatenda Feste proprio il 13 maggio. Le porte si apriranno dalle 19 e alle 21.30 salirà sul palco Matteo Tarantino con la sua orchestra, composta da otto elementi.

Tarantino e il suo ensemble, molto conosciuto e apprezzato per le sue esibizioni con musica e spettacolo, accompagnerà tutti i presenti sulle note di melodie molto amate e ballabili (a partire da quelle dell'ultimo album del 2021, "Se son rose fioriranno") fino alle ore piccole (chiusura prevista intorno alle 3 del mattino).

Dopo alcuni anni di fermo forzato a causa della pandemia, quest’anno il Gruppo Ricreativo di Nivo ha organizzato nella frazione di Faido le tanto attese Feste San Gottardo, che sono iniziate il 28 aprile e stanno proseguendo in questi giorni. Un appuntamento imperdibile per il villaggio (ma anche per il resto della valle) da qualcosa come 35 anni.

Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE