Cerca e trova immobili
LUGANO

Miss Mamma 2022: è quasi finalissima

Le 30 partecipanti sono pronte (e scalpitano) per la serata del 29 ottobre a l'Hotel de la Paix di Lugano
biglietteria.ch
Miss Mamma 2022: è quasi finalissima
Le 30 partecipanti sono pronte (e scalpitano) per la serata del 29 ottobre a l'Hotel de la Paix di Lugano
LUGANO - Manca solo una manciata di giorni alla finalissima di Miss Mamma Ticino & Insubria 2022. Il prossimo 29 ottobre, infatti, nella prestigiosa sede de l'Hotel De la Paix di Lugano 30 mamme di tutte le età si affronteranno in una paci...

LUGANO - Manca solo una manciata di giorni alla finalissima di Miss Mamma Ticino & Insubria 2022. Il prossimo 29 ottobre, infatti, nella prestigiosa sede de l'Hotel De la Paix di Lugano 30 mamme di tutte le età si affronteranno in una pacifica - ma accesa - sfida all'ultima sfilata. 

A organizzare l'evento, dopo 2 anni di stop causa Covid, Michele Alippi, che ci conferma: «È un concorso per donne che non temono il tempo affrontando l’emozione della passerella consapevoli che la bellezza e il fascino non hanno età ma il tempo ha portato loro gioia di vivere e bellezza dentro e fuori».

Da dove viene l'idea? «Premesso che tutte le mamme del mondo sono speciali e uniche. Essere mamma rappresenta l’essenza della femminilità, un qualcosa di spettacolare. Il concorso vuole trasmettere a tutti un messaggio fondamentale, cioè che le mamme sono donne, speciali», conferma Alippi.

La prevendita è attiva su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE