Cerca e trova immobili
LOCARNO

Manca sempre meno al concerto di Anastacia a Locarno

La cantautrice Usa sarà al Palexpo Fevi il 29 settembre, il suo tour europeo parte venerdì da Lisbona
ANASTACIA
Manca sempre meno al concerto di Anastacia a Locarno
La cantautrice Usa sarà al Palexpo Fevi il 29 settembre, il suo tour europeo parte venerdì da Lisbona
LOCARNO - Una regina della musica internazionale, un'artista in grado di collezionare una montagna di dischi d'oro e di platino e l'occasione imperdibile di vederla dal vivo a Locarno. Stiamo parlando di Anastacia, che ha incluso il Ticino nel suo t...

LOCARNO - Una regina della musica internazionale, un'artista in grado di collezionare una montagna di dischi d'oro e di platino e l'occasione imperdibile di vederla dal vivo a Locarno.

Stiamo parlando di Anastacia, che ha incluso il Ticino nel suo tour europeo che parte venerdì 15 settembre da Lisbona e che tocca la Svizzera per tre date: domenica 18 settembre sarà a Ginevra, il giorno successivo a Zurigo e, dopo i concerti in Italia, lo show del Palexpo Fevi dalle 20.30 di giovedì 29 settembre.

Anastacia celebra insieme ai fan il compleanno "posticipato" di due anni, causa Covid, di uno dei suoi brani più celebri: "I'm Outta Love". Il tour della cantautrice di Chicago si chiama, significativamente, "I'm Outta Lockdown - The 22nd Anniversary", a testimonianza di una ripartenza, anche personale, per l'artista dopo le difficoltà della pandemia.

La prevendita di Anastacia è in corso su Biglietteria.ch. A organizzare la tappa locarnese è Horang Music.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE