Cerca e trova immobili
LUGANO

Ultimi biglietti disponibili per il concerto di domani di Davide Van De Sfroos

Il cantautore comasco porta in tour i brani del suo album "Maader Folk"
FABRIZIO CESTARI
Ultimi biglietti disponibili per il concerto di Davide Van De Sfroos a Lugano.
Ultimi biglietti disponibili per il concerto di domani di Davide Van De Sfroos
Il cantautore comasco porta in tour i brani del suo album "Maader Folk"
LUGANO - Ultimi biglietti disponibili per il concerto di Davide Van De Sfroos a Lugano, in programma dalle 20.30 al Palazzo dei Congressi. Il cantautore comasco - da noi intervistato qualche giorno fa - sta portando in tour i brani del suo ultimo al...

LUGANO - Ultimi biglietti disponibili per il concerto di Davide Van De Sfroos a Lugano, in programma dalle 20.30 al Palazzo dei Congressi.

Il cantautore comasco - da noi intervistato qualche giorno fa - sta portando in tour i brani del suo ultimo album, "Maader Folk", che eseguirà integralmente. Non mancheranno i grandi classici della sua carriera: da "La curiera" a "Yanez", da "Pulenta e galèna fregia" alla "Ninna nanna del contrabbandiere".

Sul palco insieme a Davide Van De Sfroos saliranno i musicisti Angapiemage Galiano Persico (violino, mandolino, tamburello, cori), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori), Silvio Centamore (batteria, percussioni), Matteo Luraghi (basso), Thomas Butti (fisarmonica, tromba) e Daniele Caldarini (tastiere, chitarra acustica).

La prevendita è in corso su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE