Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Al Vanilla Club esplode il divertimento con Il Pagante & Fred De Palma

Il gruppo italiano arriva a Riazzino con una tappa del suo "Devastante" Dj set tour
VANILLA CLUB
Al Vanilla Club esplode il divertimento con Il Pagante & Fred De Palma
Il gruppo italiano arriva a Riazzino con una tappa del suo "Devastante" Dj set tour
RIAZZINO - Un party esplosivo attende, a partire dalle 23 di sabato 12 marzo, i frequentatori del Vanilla Club di Riazzino. Sarà infatti il momento di Blast, organizzato da North South e con protagonisti principali Il Pagante e Fred De Palma. ...

RIAZZINO - Un party esplosivo attende, a partire dalle 23 di sabato 12 marzo, i frequentatori del Vanilla Club di Riazzino. Sarà infatti il momento di Blast, organizzato da North South e con protagonisti principali Il Pagante e Fred De Palma.

Il gruppo musicale italiano arriva al Vanilla con una tappa del suo “Devastante” Dj set tour, proponendo i brani dell'album uscito nelle scorse settimane e che si è fatto ampiamente notare (e non solo per le ricchissime collaborazioni). Il rapper, invece, è reduce dal successo di “Unico”, il disco pubblicato la scorsa estate.

Il party si preannuncia ricco di gadget e colpi di scena. Nella Main Room ci saranno anche The Cabas ed Eddie Queen. L'intrattenimento musicale prosegue in Sala 2 a tutto reggaeton con KD e Vegas, mentre la Sala 3 sarà all'insegna della Tech House con Helder (unite) e Rho' (cave lab/ yep music).

La prevendita della serata è su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE