Cerca e trova immobili
MORBIO

Chiusura delle feste dell'FC con il comico Omar Fantini di Colorado Cafè Live

Omar Fantini - Foto d'archivio
Chiusura delle feste dell'FC con il comico Omar Fantini di Colorado Cafè Live
MORBIO - Le feste del FC Morbio giungono a conclusione. Venerdì sera  presso il capannone posizionato sul campo sportivo San Giorgio, si terrà l'ultimo appuntamento dedicato ai giovani, con una serata di musica live e divertimento intitol...

MORBIO - Le feste del FC Morbio giungono a conclusione. Venerdì sera  presso il capannone posizionato sul campo sportivo San Giorgio, si terrà l'ultimo appuntamento dedicato ai giovani, con una serata di musica live e divertimento intitolata Crazy Night Party.

Quest'anno gli organizzatori hanno voluto offrire qualcosa di davvero eccezionale. Per l'ultima serata infatti, oltre alla musica live con due cover band, vi  sarà la partecipazione di Omar Fantini, comico  proveniente dal Colorado Cafè Live di Italia 1 che  interagirà con i presenti e le band aggiungendo un po' di comicità alla  musica live.

La serata comincerà attorno alle 21.30 con la cover band i  Maybe, per poi proseguire con gli ormai famosi  Zenigata.
Il costo dell'entrata è di 8 franchi in  prevendita, mentre 10 franchi durante la serata.
I biglietti in  prevendita si possono trovare presso il negozio Beat  Kaufmann sport di mendrisio e presso il negozio sportivo Double Team di Chiasso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE