CONFINE
Ritrovato morto il 14enne scomparso nel Lario

Ti-Press (archivio)
Ritrovato morto il 14enne scomparso nel Lario
GERA LARIO - È stato trovato poco prima di mezzogiorno, a una manciata di metri dalla riva, il cadavere del ragazzo scomparso ieri a Gera Lario mentre faceva il bagno nel lago alla foce del fiume San Vincenzo. Secondo quanto riportato ...
GERA LARIO - È stato trovato poco prima di mezzogiorno, a una manciata di metri dalla riva, il cadavere del ragazzo scomparso ieri a Gera Lario mentre faceva il bagno nel lago alla foce del fiume San Vincenzo. Secondo quanto riportato dalla Provincia di Varese il giovane giaceva sul fondo, a pochi metri di profondità.
A lanciare l'allarme era stata la madre del ragazzo e subito sul posto, oltre alle imbarcazioni dei vigili del fuoco di Dongo, erano intervenuti due elicotteri, uno del 118 e uno dei pompieri.
Vane le ricerche che si sono protratte per tutta la giornata di ieri. Sul posto erano impegnati i carabinieri di Gravedona e in serata i sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano. Solo oggi quindi il triste ritrovamento.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!