Cerca e trova immobili
RIVIERA

Paola Agustoni prima cittadina di Biasca

La consigliera comunale del Centro è stata eletta alla presidenza del Legislativo
Il Centro
Paola Agustoni prima cittadina di Biasca
La consigliera comunale del Centro è stata eletta alla presidenza del Legislativo

BIASCA - Biasca ha una nuova prima cittadina: nella seduta di ieri sera è stata eletta Paola Agustoni del Centro. Per prassi, quest'anno il ruolo sarebbe dovuto essere di un rappresentante leghista ma il Movimento di via Monte Boglia ha scelto di posticipare la presidenza all'anno prossimo, per motivi interni.

Il Centro a questo punto, sottolinea in una nota, ha diritto di fatto anche alle presidenze delle commissioni permanenti e «i nostri rappresentanti sono pronti a fare la propria parte anche su questo fronte».

Al contempo il partito si congratula con Agustoni, ricordando la sua solida esperienza maturata in vari anni da consigliera comunale, «contribuendo con impegno, senso istituzionale e spirito costruttivo ai lavori del Consiglio comunale», esprimendole sostegno per «gli importanti impegni che attendono il nostro Borgo nei prossimi periodi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE