Dopo l'insediamento ecco i Dicasteri del Municipio: vicesindaco Fabio Nicoli

Nuova attribuzione delle competenze per la Legislatura 2024-2028.
MASSAGNO - Dopo la cerimonia di insediamento svoltasi lo scorso 25 aprile presso l’Aula magna delle scuole, il Municipio si è riunito ieri, lunedì, per impostare la nuova Legislatura. Nell’ambito della sua prima seduta l’Esecutivo massagnese ha confermato la carica di Vicesindaco a Fabio Nicoli e ha proceduto alla suddivisione dei Dicasteri come segue: amministrazione generale, comunicazione e politica giovanile alla Sindaca Simona Rusconi; finanze, pianificazione e territorio al Vicesindaco Fabio Nicoli; educazione, cultura, integrazione e Centro sportivo Valgersa a Rosario Talarico; transizione ecologica e tematiche ambientali a Elena Meier. Ai neoeletti sono stati attribuiti i seguenti dicasteri: sicurezza sociale, sanità e polizia a Roberto Brignoni; edilizia pubblica, culto, tempo libero e associazioni a Mario Asioli; ordine pubblico, Autorità Regionale di Protezione (ARP) 5 e naturalizzazioni a Phlippe Bouvet.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!