Cerca e trova immobili
MASSAGNO

Dopo l'insediamento ecco i Dicasteri del Municipio: vicesindaco Fabio Nicoli

Nuova attribuzione delle competenze per la Legislatura 2024-2028.
Il Municipio al completo
Dopo l'insediamento ecco i Dicasteri del Municipio: vicesindaco Fabio Nicoli
Nuova attribuzione delle competenze per la Legislatura 2024-2028.
MASSAGNO - Dopo la cerimonia di insediamento svoltasi lo scorso 25 aprile presso l’Aula magna delle scuole, il Municipio si è riunito ieri, lunedì, per impostare la nuova Legislatura. Nell’ambito della sua prima seduta l’Esecutivo massagnese...

MASSAGNO - Dopo la cerimonia di insediamento svoltasi lo scorso 25 aprile presso l’Aula magna delle scuole, il Municipio si è riunito ieri, lunedì, per impostare la nuova Legislatura. Nell’ambito della sua prima seduta l’Esecutivo massagnese ha confermato la carica di Vicesindaco a Fabio Nicoli e ha proceduto alla suddivisione dei Dicasteri come segue: amministrazione generale, comunicazione e politica giovanile alla Sindaca Simona Rusconi; finanze, pianificazione e territorio al Vicesindaco Fabio Nicoli; educazione, cultura, integrazione e Centro sportivo Valgersa a Rosario Talarico; transizione ecologica e tematiche ambientali a Elena Meier. Ai neoeletti sono stati attribuiti i seguenti dicasteri: sicurezza sociale, sanità e polizia a Roberto Brignoni; edilizia pubblica, culto, tempo libero e associazioni a Mario Asioli; ordine pubblico, Autorità Regionale di Protezione (ARP) 5 e naturalizzazioni a Phlippe Bouvet.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE