L'esecutivo di Arogno ai blocchi di partenza

L'insediamento, lo scorso 21 aprile.
AROGNO - Nella sua seduta inaugurale dello scorso 21 aprile, il Municipio di Arogno ha proceduto alla composizione dei dicasteri per la legislatura 2024-2028. Una fase necessaria per adeguare le strutture organizzative alle specifiche esigenze del Comune, le sue priorità e le attività future.
«La formazione dei dicasteri, così come decisa dal neocostituito Municipio, è il risultato di queste considerazioni - si legge nel comunicato diffuso -. Le opere rilevanti da realizzare (comparto scuole, parcheggio di Canöva, Strada di Pian, opere di premunizione, riqualifica del Pasquee) in particolare, verranno gestite sotto forma di progetto, dal Municipio e dall’Amministrazione comunale, onde garantire un controllo ottimale delle varie fasi di realizzazione».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!