Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Davina Fitas e Manuel Aostalli presidenti PPD di Mendrisio

Prenderanno il posto di Davide Rossi che si è dimesso lo scorso aprile
Manuel Aostalli, Davide Rossi, Gianluca Padlina, Davina Fitas
Davina Fitas e Manuel Aostalli presidenti PPD di Mendrisio
Prenderanno il posto di Davide Rossi che si è dimesso lo scorso aprile
MENDRISIO - La Sezione PPD di Mendrisio avrà due presidenti. Così ha deciso l’assemblea sezionale che ha avuto luogo lo scorso lunedì a Rancate.  La copresidenza è affidata a Davina Fitas, consigliera ...

MENDRISIO - La Sezione PPD di Mendrisio avrà due presidenti. Così ha deciso l’assemblea sezionale che ha avuto luogo lo scorso lunedì a Rancate.  La copresidenza è affidata a Davina Fitas, consigliera comunale e Vice segretaria regionale OCST, e a Manuel Aostalli, già municipale, consigliere comunale e family officer. Prenderanno il posto di Davide Rossi che si è dimesso lo scorso aprile. 

Davina Fitas, di lunga militanza nel PPD, ha accolto la sfida con grande determinazione, affermando che non desidera fare promesse, perché “in politica è facile disattenderle”, assicurando però che metterà tutta se stessa e tutto il suo entusiasmo affinché la base popolare democratica e i cittadini rinnovino la fiducia nel PPD. “La nuova Presidenza vuole decisamente puntare sulla grande quantità e sulla qualità del lavoro che la nostra Sezione ha fatto, sta facendo e farà in questo quadriennio” ha ribadito Manuel Aostalli, che però giudica la popolazione “politicamente pigra” e necessita dunque di essere meglio informata. I due co-presidenti hanno subito rilanciato anche l’organizzazione interna della Sezione e saranno affiancati dal primo vice presidente Matteo Ferrari e da una seconda vice presidente che sarà presentata nelle prossime settimane. L’entusiasmo non manca e, come sottolineato anche dai municipali Francesca Luisoni e Paolo Danielli, è necessario invertire la rotta per ridare slancio al futuro della Sezione.  

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE