Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Luisoni vice-Sindaca, il PPD si rallegra

«È un segnale positivo a favore dei quartieri e della parità di genere» afferma il partito
TiPress
La vince-sindaca di Mendrisio, Francesca Luisoni.
Luisoni vice-Sindaca, il PPD si rallegra
«È un segnale positivo a favore dei quartieri e della parità di genere» afferma il partito
MENDRISIO - Il Municipio di Mendrisio ha affidato a Francesca Luisoni la carica di vice-sindaca della città, una decisione che ha raccolto tutta la soddisfazione della sezione PPD di Mendrisio. «La nomina di Francesca Luisoni, brill...

MENDRISIO - Il Municipio di Mendrisio ha affidato a Francesca Luisoni la carica di vice-sindaca della città, una decisione che ha raccolto tutta la soddisfazione della sezione PPD di Mendrisio.

«La nomina di Francesca Luisoni, brillantemente riconfermata in Municipio, è un segnale positivo a favore dei quartieri e della parità di genere», ha scritto il partito in un comunicato stampa condiviso in serata.

«La sezione PPD di Mendrisio si congratula con Francesca Luisoni, nella convinzione che Mendrisio potrà contare su una vice-Sindaca attenta alle esigenze di tutta la popolazione», ha aggiunto poi l'ente, sottolineando come la nuova vice-Sindaca è attiva da sempre in diverse associazioni locali e anche nella Commissione federale che si occupa delle tradizioni viventi della Svizzera. «È un'appassionata sostenitrice della vitalità e ricchezza culturale del nostro territorio», si legge nella nota.

La sezione PPD di Mendrisio ha infine ringraziato sentitamente anche Paolo Danielli, «pure brillantemente rieletto in Municipio», per l’impegno e la dedizione esemplari «con cui ha esercitato la carica di vice-Sindaco durante gli ultimi 3 anni».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE