Cerca e trova immobili
PARADISO

Nuovi investimenti per Ecocentro, centro sportivo e Via Geretta

Nella seduta ordinaria è stato pure rinnovato l'Ufficio presidenziale: il Presidente sarà Raffaele Vismara
Ti Press
Nuovi investimenti per Ecocentro, centro sportivo e Via Geretta
Nella seduta ordinaria è stato pure rinnovato l'Ufficio presidenziale: il Presidente sarà Raffaele Vismara
PARADISO - Il Consiglio Comunale, convocato in seduta ordinaria lunedì 6 maggio, ha approvato il Consuntivo del Comune e dell'Azienda Acqua Potabile per l'anno 2018. È stato eletto Presidente del Consiglio Comunale l’On. Raffaele...

PARADISO - Il Consiglio Comunale, convocato in seduta ordinaria lunedì 6 maggio, ha approvato il Consuntivo del Comune e dell'Azienda Acqua Potabile per l'anno 2018.

È stato eletto Presidente del Consiglio Comunale l’On. Raffaele Vismara (PLR), affiancato nell’Ufficio Presidenziale dalla I° Vicepresidente Silvana Minoretti (Lega-UDC-Indipendenti), dal II° Vicepresidente Paolo Ghezzi (PPD). A scrutatori: Valentina Guglielmini (PPD) e Dario Sarinelli (Lega-UDC-Indipendenti).

Nel corso dei lavori sono state inoltre approvate varie naturalizzazioni e vari investimenti. In particolare sono stati approvati anche i seguenti messaggi:

    • approvazione della modifica della Convenzione con la Parrocchia dello Spirito Santo relativa alla partecipazione finanziaria ed i servizi pastorali con l’adeguamento del contributo da fr. 87'000.— a fr. 100'000.--;
    • accordato un credito complessivo di fr. 840'000.00 per la realizzazione di un Ecocentro in località alla Sguancia;
    • accordato un credito complessivo di Fr. 730'000.00 per la riqualifica del Centro sportivo la Sguancia;
    • accordato un credito complessivo di Fr. 400'000.00 per la realizzazione del nuovo Vicolo Geretta.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE