Cerca e trova immobili
BELLINZONA

"Vieni qui mio amor", le prostitute scendono in strada?

La segnalazione di un lettore: "Hanno provato ad adescarmi, ho risposto che sono sposato e ho tre figli"
keystone (archivio)
"Vieni qui mio amor", le prostitute scendono in strada?
La segnalazione di un lettore: "Hanno provato ad adescarmi, ho risposto che sono sposato e ho tre figli"
BELLINZONA - Prostitute per strada ad adescare clienti. Ancora una volta, complice evidentemente la crisi e quindi il calo di clientela nel mondo della mercificazione del sesso, alcune compiacenti signorine sarebbero state "pizzicate" ...

BELLINZONA - Prostitute per strada ad adescare clienti. Ancora una volta, complice evidentemente la crisi e quindi il calo di clientela nel mondo della mercificazione del sesso, alcune compiacenti signorine sarebbero state "pizzicate" a caccia di nuova clientela fuori dai loro appartamenti.

 

"Vieni qui mio amor". È così che una di queste professioniste ha apostrofato un lettore nei pressi di un centro commerciale a Bellinzona. "Era chiaro l'intento della ragazza - ci spiega al telefono la "preda" scampata alle grinfie della ragazza -. Quindi ho risposto che sono sposato e ho tre figli".

 

Un episodio, questo, che secondo il lettore è tutt'altro che isolato. Sarebbero infatti diverse le ragazze che, dagli appartamenti nei pressi del centro commerciale, scendono per strada con l'intento di dare una spintarella ai propri affari. "Vanno e vengono - prosegue il lettore -. Alcune sembrano sud americane, ma per lo più devono essere rumene. Si siedono al bar per un caffè e intanto si guardano in giro. Appena vedono la persona giusta si fanno avanti".

 

I bar, quello del centro commerciale e un altro, sempre nei paraggi, sarebbero i punti strategici scelti da queste ragazze. Per curiosità proviamo a recarci in uno di questi locali pubblici. E il titolare, in parte, conferma le dichiarazioni del lettore. "Saranno 4 o 5 anni che queste ragazze si affacciano nel bar - spiega -. Ma non per adescare i clienti - precisa il barista -, quanto piuttosto per attenderli e portarli poi nell'appartamento".

 

Il barman aggiunge poi alcuni dettagli che farebbero supporre la presenza di terzi dietro questo "giro" di prostitute: "Sono sempre diverse, cambiano ogni 3 mesi circa. Ad accompagnarle arriva un'auto targata Italia", spiega.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE