Cerca e trova immobili
AIROLO

Gottardo, in coda per 15 chilometri tra Biasca e Airolo

Ancora lunghi incolonnamenti per il rientro dalle vacanze natalizie
Foto Webcam Ticino
Fonte TCS/ATS
Gottardo, in coda per 15 chilometri tra Biasca e Airolo
Ancora lunghi incolonnamenti per il rientro dalle vacanze natalizie

AIROLO - Il traffico di ritorno dal Ticino e dall'Italia ha causato anche oggi lunghi tempi di attesa al portale sud della galleria del San Gottardo. In serata, la coda di veicoli ha raggiunto i 15 km.

Gli automobilisti hanno quindi impiegato circa 2 ore e 30 minuti in più rispetto al tempo necessario per percorrere il tratto autostradale tra Biasca e Airolo in situazione di traffico normale, ha comunicato il Touring Club Svizzero (TCS) sulla piattaforma X.

Già a metà dicembre l'Ufficio federale delle strade (USTRA) aveva avvertito della possibilità di ingorghi durante le festività e aveva invitato gli automobilisti a non abbandonare l'autostrada nemmeno in caso di code e restrizioni al traffico.

Seguono aggiornamenti


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE