Identificate altre 16 vittime: la più giovane aveva 14 anni

Si tratta di dieci svizzeri, due italiani, un italo-emiratino, un rumeno, un francese e un turco.
CRANS-MONTANA - A seguito dell’incendio avvenuto nella notte di Capodanno a Crans-Montana, sono state identificate 16 nuove vittime. Lo comunica oggi la Polizia vallesana, precisando che i loro corpi sono stati restituiti alle rispettive famiglie.
Si tratta di quattro cittadine svizzere, una di 18 anni, due di 15 anni e una di 14 anni, e di sei cittadini svizzeri, uno di 31 anni, uno di 20 anni, uno di 18 anni, uno di 17 anni e due di 16 anni. Ci sono poi due cittadini italiani di 16 anni, un cittadino con doppia nazionalità (Italia ed Emirati Arabi Uniti) di 16 anni, un cittadino rumeno di 18 anni, un cittadino francese di 39 anni e un cittadino turco di 18 anni.
Ad oggi sono stati così identificati 24 defunti.
Le procedure in corso mirano a identificare tutte le vittime, decedute o ferite, precisano le autorità vallesane. Delle 119 persone ferite, lo ricordiamo, finora è stato possibile identificarne 113: tra queste vi sono 71 svizzeri, 14 francesi, 11 italiani, 4 serbi, un bosniaco, un polacco, un belga, un lussemburghese e un portoghese.



