MELIDE
A (quasi) 150 km orari alla Forca di San Martino
Un 22enne italiano è stato pizzicato ieri e denunciato come pirata della strada. Non potrà più circolare in Svizzera

Tipress (foto d'archivio)
Fonte Polizia cantonale
A (quasi) 150 km orari alla Forca di San Martino
Un 22enne italiano è stato pizzicato ieri e denunciato come pirata della strada. Non potrà più circolare in Svizzera
MELIDE - La denuncia come pirata della strada e il divieto di circolare in Svizzera. È quanto ha rimediato un 22enne, cittadino italiano residente in Italia, ieri dopo essere stato pizzicato a sfrecciare, nella zona della Forca d San Martino, a ben 146 chilometri orari con il limite a 80 all'ora.
Il fatto, riferisce oggi la Polizia cantonale, è avvenuto poco dopo le 14 di mercoledì. L'uomo è stato intercettato in via Cantonale, a Melide, in occasione di un controllo della velocità da parte della Polizia Città di Lugano. Il 22enne è stato denunciato al Ministero pubblico per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale e gli è stato intimato il divieto di circolazione nel paese.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!