Cerca e trova immobili
PIOTTA

Esce di strada con un autocarro e precipita per decine di metri: grave un 44enne

L'uomo, in pericolo di vita, è stato elitrasportato in ospedale
Esce di strada con un autocarro e precipita per decine di metri: grave un 44enne
Rescue Media
Fonte Polizia cantonale
Esce di strada con un autocarro e precipita per decine di metri: grave un 44enne
L'uomo, in pericolo di vita, è stato elitrasportato in ospedale

PIOTTA - Un grave incidente si verificato nella serata di oggi a Piotta. Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, verso le 18.45, un 44enne a bordo di un autocarro è precipitato lungo un pendio per circa 40 metri, mentre stava uscendo da un tratto sterrato in via Giof, in direzione di Piotta.

La corsa del mezzo, dopo essersi ribaltato più volte, è terminata contro un albero, mentre il conducente è stato rinvenuto al di fuori dell'abitacolo.

L'uomo, un cittadino svizzero domiciliato in Valle Leventina, in base a una prima valutazione medica, ha riportato ferite tali da metterne in pericolo la vita. È stato elitrasportato dalla Rega in ospedale.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i pompieri di Biasca e dell'Alta Leventina, nonché i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega.

La polizia ha aperto un'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE