Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Alta tensione tra uomini incappucciati e forze dell'ordine

Contestazione dei tifosi a margine della partita dei granata col Thun
Ti-Press (Pablo Gianinazzi)
Alta tensione tra uomini incappucciati e forze dell'ordine
Contestazione dei tifosi a margine della partita dei granata col Thun
BELLINZONA - Non c'è pace per il Bellinzona. Nonostante la salvezza e la vittoria di questa sera, proprio a margine della sfida col Thun c'è stata una pesante contestazione verso la società.Diverse decine di persone hanno infatti criticato la gest...

BELLINZONA - Non c'è pace per il Bellinzona. Nonostante la salvezza e la vittoria di questa sera, proprio a margine della sfida col Thun c'è stata una pesante contestazione verso la società.

Diverse decine di persone hanno infatti criticato la gestione Betancur fuori dal Comunale, esponendo uno striscione che recitava "infami bugiardi ora fuori dai cog----i".

Parecchi erano incappucciati e si sono verificati momenti di forte tensione con le forze dell'ordine.

Era l'ultimo match casalingo della stagione e la società aveva scelto di non aprire gli spalti per evitare possibili gesti di contestazione da parte della tifoseria, spesso critica verso la dirigenza e preoccupata per il mancato ottenimento della licenza in prima istanza. La scelta di invitare i ragazzi del settore giovanile non ha però impedito ai "tifosi" di farsi sentire, rumorosamente, fuori dallo stadio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE