Incendio in una palazzina, una donna in ospedale

I pompieri hanno evacuato alcuni inquilini e spento il rogo, di cui non si conoscono le cause
I pompieri hanno evacuato alcuni inquilini e spento il rogo, di cui non si conoscono le cause
BIASCA - Un incendio ha costretto questa sera i Pompieri del Centro d'intervento Cantonale di Biasca a evacuare alcuni inquilini per precauzione. Una donna è stata portata in ospedale per controlli.
Il rogo è scoppiato poco dopo le 19, in via Giovannino a Biasca in un appartamento di una palazzina di quattro piani. Sul posto sono intervenuti i Pompieri di Biasca con tre veicoli e il gruppo di picchetto, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza la palazzina.
Un'ambulanza del CVB ha preso in consegna la donna che vive nell'appartamento in fiamme e l'ha trasportata all'ospedale per dei controlli. Per i dovuti accertamenti è intervenuta la Polizia Cantonale con gli Assistenti di Polizia Tre Valli. Al momento non si conoscono le cause dell'incendio.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!