Una passerella a cielo aperto. A Locarno sfilano le collezioni dei negozi locali

Una iniziativa ha unito moda e convivialità, attirando 250 persone nella Città Vecchia
Una iniziativa ha unito moda e convivialità, attirando 250 persone nella Città Vecchia
LOCARNO - Davanti a circa 250 spettatori, gli esercenti locali hanno fatto sfilare le collezioni che propongono per il periodo primaverile ed estivo. La Città Vecchia di Locarno si è trasformata in una passerella a cielo aperto, per iniziativa di un gruppo di amici e con il coordinamento di Fabrice Bouverat in collaborazione con l'enoteca Sorsi & Sorrisi
Jenny Alessi ha moderato l'evento, facendo conoscere ogni negozio. Un Live DJ Set di DJ Roman ha accompagnato la sfilata con sonorità etniche e organiche house. I partecipanti hanno potuto inoltre gustare vini e stuzzichini offerti dai commercianti, grazie alla collaborazione con l'enoteca Sorsi & Sorrisi, Suini Alimentari, Farmacia Celesia e Residenza Motta. I partecipanti alla sfilata:
- Acqua dell'Elba
- Ambarabacicoco
- A&B Living Culture
- Boutique Filoverso
- La Bottega del Mondo
- Di Mira Boutique
- Cadicolor Fiori
- Dario Boutique
- Di Salvo Pelletteria
- La Bohème
- Negozio Filoderba
- Ottomatic – artigianato in legno
- Roberto Calzature
- Zoltan Gioielli
Visto il grande entusiasmo del pubblico, la serata verrà replicata il prossimo 13 giugno a partire dalle ore 18.00 in Via Sant'Antonio.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!