Cerca e trova immobili
Faido

L'uomo che si è sentito male alla Gastroracchettata «sta meglio»

Ha accusato un malore poco prima della tappa dell'aperitivo. Ricoverato per accertamenti, verrà dimesso nelle prossime ore
Lettore Tio/20Minuti
L'uomo che si è sentito male alla Gastroracchettata «sta meglio»
Ha accusato un malore poco prima della tappa dell'aperitivo. Ricoverato per accertamenti, verrà dimesso nelle prossime ore
FAIDO - La persona soccorsa dalla Rega alla Gastroracchettata di Carì si è ripresa e le sue condizioni sarebbero buone, stando al direttore dell'Ente Autonomo Fit&Fun Daniele Zanzi, che organizza l'evento assieme a Carì Events, da noi interpel...

FAIDO - La persona soccorsa dalla Rega alla Gastroracchettata di Carì si è ripresa e le sue condizioni sarebbero buone, stando al direttore dell'Ente Autonomo Fit&Fun Daniele Zanzi, che organizza l'evento assieme a Carì Events, da noi interpellato. È stata portata in ospedale per controlli ma verrà dimessa nelle prossime ore.

«Il soccorritore dell'elicottero mi ha detto che quando è salito a bordo stava meglio, sorrideva», ci ha raccontato. Un uomo avrebbe accusato un malore, probabilmente un mancamento, durante la salita, poco prima della tappa dell'aperitivo.

Il personale delle piste ha soccorso lo sfortunato protagonista della manifestazione in sei tappe e ha poi chiamato la Rega.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE