Cerca e trova immobili
CONFINE

Sfonda una recinzione con l'auto, si stacca la targa. È svizzera

Al volante una coppia che si sarebbe rapidamente dileguata.
QuiComo
Fonte QuiComo
Sfonda una recinzione con l'auto, si stacca la targa. È svizzera
Al volante una coppia che si sarebbe rapidamente dileguata.
LURAGO MARINONE - Una Bmw nera, secondo quanto raccontato da un testimone, avrebbe sfondato la recinzione di una casa. L'impatto, avvenuto nella sera del 5 gennaio a Lurago Marinone, avrebbe causato il distacco della targa svizzera dell'auto rimasta ...

LURAGO MARINONE - Una Bmw nera, secondo quanto raccontato da un testimone, avrebbe sfondato la recinzione di una casa. L'impatto, avvenuto nella sera del 5 gennaio a Lurago Marinone, avrebbe causato il distacco della targa svizzera dell'auto rimasta sul luogo dell'incidente.

I responsabili si sarebbero poi dileguati. «A bordo, racconta il testimone Riccardo, c'erano un uomo e una donna che litigavano animatamente». Sul posto, come riporta Areu (Agenzia Regionale emergenza urgenza) sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza di Sos Mozzate, chiamati proprio dai sistemi di sicurezza della Bmw: dopo l'impatto l'auto in automatico ha chiamato il 112. Giunti sul posto però non hanno trovato nessuno.

«Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare le forze dell'ordine, anche se non ci vorrà molto tempo a rintracciarli. Fortunatamente, nel momento dell'impatto, i cani erano in casa», conclude Riccardo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE