Anziano cade in una scarpata e finisce tra i rovi

È accaduto sabato sera a Colla, sul posto i pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde
È accaduto sabato sera a Colla, sul posto i pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde
LUGANO - Un anziano è rimasto vittima di un infortunio nella serata di sabato, a poca distanza dalla casa anziani di Colla, a Lugano. L'uomo, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, è caduto in una scarpata mentre si trovava nel boschetto vicino alla struttura.
Dopo un volo di una decina di metri l'uomo è finito tra i rovi. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che per il recupero del ferito hanno richiesto l‘intervento degli specialisti dell‘Unità di Intervento Tecnico dei pompieri di Lugano. Prima l'anziano è stato riportato a livello della strada mediante un apposito toboga, poi è stato trasportato al pronto soccorso dell‘Ospedale Civico per ulteriori accertamenti.
Sul posto la Polizia per i rilievi di rito. Le condizioni dell'uomo non sarebbero, almeno in apparenza, gravi.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!