Perde conoscenza dopo un tuffo: 32enne in gravi condizioni

È accaduto alla piscina di Bellinzona nel tardo pomeriggio di oggi.
È accaduto alla piscina di Bellinzona nel tardo pomeriggio di oggi.
BELLINZONA - Tanta paura dopo un tuffo in piscina, oggi pomeriggio a Bellinzona. Stando infatti alle informazioni raccolte direttamente sul posto, una donna avrebbe perso conoscenza, apparentemente dopo un tuffo. Resta per ora d'obbligo il condizionale visto che non è ancora stata chiarita l’esatta dinamica di quanto accaduto giovedì, attorno alle ore 17:00, presso le piscine Comunali.
Le manovre di rianimazione - Sul posto si sono precipitati i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che hanno continuato le manovre di rianimazione intraprese dai bagnini. La sventurata è stata in seguito trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Lugano. Le sue condizioni sarebbero giudicate gravi. Presente anche gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, quelli della Polizia Città di Bellinzona, per gli accertamenti del caso.
Si tratta di una 32enne - E proprio la Polizia cantonale, in serata, fa sapere che la donna coinvolta nell'incidente è una 32enne cittadina svizzera, domiciliata nella regione. Dopo essersi tuffata in acqua dal bordo della piscina - prosegue la polizia - la donna ha perso conoscenza. Infine, a detta dei medici, la giovane ha riportato ferite serie, tali da metterne in pericolo la vita.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!