Cerca e trova immobili
LOSTALLO (GR)

Traffico limitato tra Lostallo e Mesocco: ecco le eccezioni

I residenti, i proprietari di residenze secondarie e i turisti possono circolare liberamente
keystone-sda.ch / STR (Samuel Golay)
Fonte Red
Traffico limitato tra Lostallo e Mesocco: ecco le eccezioni
I residenti, i proprietari di residenze secondarie e i turisti possono circolare liberamente
LOSTALLO - Lo Stato maggiore di condotta regionale (Smc) informa che il traffico tra Lostallo e Mesocco è limitato per tutti i mezzi di trasporto.Vengono fatte eccezioni per i residenti di Lostallo, Soazza e Mesocco, come per i detentori di permess...

LOSTALLO - Lo Stato maggiore di condotta regionale (Smc) informa che il traffico tra Lostallo e Mesocco è limitato per tutti i mezzi di trasporto.

Vengono fatte eccezioni per i residenti di Lostallo, Soazza e Mesocco, come per i detentori di permessi speciali.

Stesso vale per le persone con attività lavorativa nei comuni sopracitati, per i proprietari di abitazioni secondarie e i turisti che possiedono una prova di riservezione presso un'infrastruttura della zona. Tutti gli altri spostamenti non sono consentiti.

Lo Stato maggiore informa inoltre che la val Calanca è raggiungibile unicamente da Bellinzona tramite la A13 e la H13 e che i sentieri e le piste ciclabili della Mesolcina rimangono chiusi fino a nuovo avviso.

Il prossimo aggiornamento verrà dato martedì 25 giugno alle 18.00.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE