Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Veicolo in fiamme sull'A2, grossi disagi tra Lugano e Rivera

L'autostrada è stata chiusa tra la galleria del Monte Ceneri e Bellinzona sud
Veicolo in fiamme sull'A2, grossi disagi tra Lugano e Rivera
Rescue Media
Veicolo in fiamme sull'A2, grossi disagi tra Lugano e Rivera
L'autostrada è stata chiusa tra la galleria del Monte Ceneri e Bellinzona sud
CADENAZZO - A causa di un veicolo in fiamme sulla rampa del Ceneri, in direzione nord, l'autostrada è stata chiusa tra la galleria del Monte Ceneri e Bellinzona sud. Lo riporta il Tcs.L'incidente si è verificato verso le 9:30, all’altezza di Cade...

CADENAZZO - A causa di un veicolo in fiamme sulla rampa del Ceneri, in direzione nord, l'autostrada è stata chiusa tra la galleria del Monte Ceneri e Bellinzona sud. Lo riporta il Tcs.

L'incidente si è verificato verso le 9:30, all’altezza di Cadenazzo. Qui, stando a Rescue Media, il conducente di un’auto che circolava in direzione di Bellinzona ha notato del fumo uscire dal veicolo e si è subito accostato sulla corsia di emergenza.

Il tempo di uscire dal veicolo, e l'auto è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Cantonale, che hanno provveduto a chiudere l’autostrada all’altezza della galleria del Monte Ceneri, a Rivera. I pompieri di Bellinzona, invece, hanno domato le fiamme e raffreddato le lamiere. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Importanti i disagi alla circolazione tra Lugano e Rivera.

Aggiornamento alle 10:20 - Come comunica la Polizia, l'autostrada è stata riaperta. Risulta ancora chiusa la corsia di destra.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE