Gravissimo incidente per un operaio

Lo sventurato sarebbe stato colpito da una violenta scarica dei cavi dell'alta tensione. Sul posto polizia, ambulanza e Rega.
CAVERGNO - Gravissimo incidente nel pomeriggio di oggi, lunedì, a Cavergno, frazione di Cevio. Un operaio di una rinomata ditta (con sede principale oltre Gottardo) sarebbe stato colpito da una violenta scarica dei cavi dell'alta tensione a cui stava lavorando. Le condizioni dell'uomo sarebbero molto serie.
La dinamica dell'accaduto è al vaglio degli inquirenti. Al momento le informazioni sono ancora frammentarie. Il trambusto legato all'evento non è sicuramente passato inosservato. Attorno alle 17.30 infatti nella località in cui inizia la Valle Bavona sono accorse polizia, ambulanza e la Rega con un elicottero.
Lo sventurato, nell'istante in cui si è verificato l'episodio, stava verosimilmente effettuando un'operazione di manutenzione delle linee dell'alta tensione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!