Cerca e trova immobili
MAGGIA

Furti durante le feste: individuati gli autori

Saccheggiati auto e appartamenti nella Bassa Valle. Alcune persone sarebbero state fermate dalla polizia.
Ti-Press (archivio)
Furti durante le feste: individuati gli autori
Saccheggiati auto e appartamenti nella Bassa Valle. Alcune persone sarebbero state fermate dalla polizia.
MAGGIA - I ladri hanno agito nel corso delle ultime settimane. Approfittando del buio e dell'atmosfera natalizia. Maggia e Avegno-Gordevio sono solo alcune delle località colpite. Diversi i furti registrati nella Bassa Valle Maggia e più in general...

MAGGIA - I ladri hanno agito nel corso delle ultime settimane. Approfittando del buio e dell'atmosfera natalizia. Maggia e Avegno-Gordevio sono solo alcune delle località colpite. Diversi i furti registrati nella Bassa Valle Maggia e più in generale nel Locarnese. Prese di mira soprattutto molte auto. E anche qualche appartamento.

Parecchie le manifestazioni di disagio apparse sui social di recente. Un clima di preoccupazione che non ha ovviamente lasciato indifferenti le forze dell'ordine. Negli scorsi giorni la polizia, nell'ambito di un'accurata inchiesta, avrebbe individuato alcuni presunti autori dei furti. Ci sarebbero stati alcuni fermi. Si attende l'ufficialità.

Un dettaglio importante va comunque specificato. Contrariamente a quanto riportavano alcune voci, le persone coinvolte e fermate dalla polizia non avrebbero alcun legame col centro di accoglienza per profughi ucraini dei Ronchini di Aurigeno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE