Esce di strada e finisce in una scarpata

Il conducente ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada per finire nella scarpata fermato da alcune piante.
Il conducente ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada per finire nella scarpata fermato da alcune piante.
DAVESCO-SORAGNO - Avrebbe fortunatamente riportato ferite apparentemente non gravi, il protagonista di un incidente della circolazione avvenuto martedì mattina, attorno alle ore 09:30, sul territorio di Davesco-Soragno, in località Ponte di Valle.
Stando alle prime informazioni raccolte sul posto il conducente di una Cupra immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Cadro, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada per terminare nella sottostante scarpata fermato da alcune piante.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, vista l’instabilità del veicolo e la scomoda posizione hanno richiesto l’intervento dei Pompieri di Lugano per poter estrarre in sicurezza il ferito.
Lo sventurato, una volta recuperato è stato preso in cura dai soccorritori che, dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche la Polizia per i rilievi del caso.
Il tratto di strada interessato dal sinistro è rimasto chiuso per oltre un’ora per agevolare le operazioni di soccorso e di recupero del veicolo.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!